Ci siamo raccontati spesso in questo periodo che avremmo desiderato tanto poter camminare in riva al mare, raggiungere posti esotici, andare a un concerto a teatro. Qual è invece il tuo sogno?

Grande o piccolo che sia, raccontacelo e noi lo tradurremo in musica e teatro. Il tuo sogno contribuirà a sostenere le nostre prossime attività.

Cosa ti chiediamo

A partire da maggio 2021 pubblicheremo attraverso i nostri canali social una registrazione musicale o teatrale originale realizzata dai nostri musicisti e attori tratta dal sogno che vorrai condividere insieme a noi. In cambio ti chiediamo di farci una donazione con un importo a tuo piacere attraverso Paypal.

Il tuo sogno permetterà a noi di continuare a regalarti emozioni.

Dona qui

Come partecipare

Inviaci per mail a regalasogni@lafilharmonie.com o con un messaggio su Facebook o Instagram il tuo sogno più ricorrente di questi ultimi mesi. Dai libero sfogo alla tua fantasia, non ci sono vincoli: puoi vivere in un castello o passeggiare in un bosco, rivedere una persona che non c’è più o mandare gli auguri di compleanno a un amico… e tanto altro!

Mandaci il suo sogno

Spargi la voce!

Questa iniziativa, con la voglia di dare spazio alle persone di esprimersi e di raccontarsi attraverso l’arte e la musica, servirà a sostenere la programmazione futura della Filharmonie.

Condividilo tra i tuoi amici. Non vediamo l’ora di leggere le vostre storie.

Scrivici il tuo sogno per mail

Inviaci per mail a regalasogni@lafilharmonie.com il tuo sogno, noi lo tradurremo in musica e teatro.

Invia

Fai una donazione

In cambio ti chiediamo di farci una donazione con un importo a tuo piacere attraverso Paypal. Un piccolo aiuto per continuare a sognare insieme!

Dona

Iscriviti ai nostri canali social

Condivideremo sui social il video. Segui le nostre pagine instagram e facebook per vedere in scena a maggio il tuo sogno!

Segui